Team GiòCam


2016-12-06-09-56-49

CHI SIAMO
GIO’ CAM MOTORSPORT è una associazione sportiva che ha preso le mosse dalla passione, nel campo dei motori, di Rosario DIMORA il quale, sin da piccolo, si è buttato a capofitto sopra tutto quello che avesse un motore a scoppio, maturando, in tal modo, una competenza, nel settore, senza eguali.
Competenza e conoscenza che l’imprenditore Giuseppe CAMMISANO (titolare della struttura alberghiera PALACE HOTEL ZINGONIA con sede in ……….. ) ha l’intuito di catalizzare in una realtà capace di convogliare diverse esperienze (oltre che di Rosario anche di altri appassionati), così facendo nascere questa giovane e dinamica realtà, di cui ne è Presidente.
Della “Giò Cam” fanno parte, ad oggi, tre piloti tra cui Pasquale BEDDIA, plurititolato, che rappresenta la punta di diamante della Scuderia avendo ottenuto, in questi anni, fin da ragazzino, numerosissime vittorie e piazzamenti d’onore, tra cui bisogna ricordare, nel 2004, il secondo posto nel campionato regionale categoria “100 I.C.A” che apre la strada al suo dominio incontrastato, negli anni 2005/2006/2007, quando non ha rivali nella citata categoria laureandosi, per ben tre anni consecutivi, “campione”. Ma la sua ascesa continua, nel 2008, dove si laurea Campione regionale della categoria “100 Club” e poi, nel 2010, Campione regionale categoria “125”.
A completare la terna dei piloti ci sono il già citato Rosario DIMORA nonchè il bergamasco Lorenzo NESPOLI, il quale vanta numerose partecipazioni a gare svoltesi nel centro Nord (alcune delle quali vittoriose!) nonché presenze a trofei internazionali “Easy kart” dove ha acquisito esperienza, determinazione e professionalità.
Questa Associazione sportiva annovera, quindi, tra le sue fila, persone che hanno, nel proprio background, una esperienza pluriennale, maturata, fin dai primi anni duemila, nel campo delle competizioni kartistiche disputate, in ogni parte d’Italia e che, per il 2017, daranno sicuramente battaglia nel partecipare al Campionato Regionale Lombardia/Piemonte/Valle D’Aosta/Liguria nonchè al Campionato Regionale Circuiti Cittadini Sicilia oltre a varie manifestazioni di fine anno (Trofei vari e motorshow di Bologna).

SPONSOR
GIO’ CAM MOTORSPORT offre ai propri sponsor una visibilità a trecentosessanta gradi sia sui campi di gara della Lombardia/Piemonte/Valle D’aosta/Liguria e in tutte le altre piste in cui si deciderà di correre, in particolar modo nel periodo estivo quando i piloti parteciperanno a “gare cittadine” dove l’affluenza di pubblico è notevole (circa 10.000 persone) sia sui mezzi di informazione (tv, giornali specialistici e non) nonché sulle diverse piattaforme “social” dove la veicolazione di foto/immagini risulta rapida e capillare.
In particolare gli sponsor avranno, all’interno del sito internet dell’Associazione, pagine dedicate, con una descrizione dettagliata della propria attività, corredata da loghi/foto e collegamenti con eventuali siti internet ufficiali.
Ad ogni gara i piloti pubblicheranno sulla pagina Facebook dell’Associazione, foto e aggiornamenti delle gare in corso, con “tag” delle varie aziende sponsor e foto, oltre alla pubblicità sulle principali piattaforme “social” come Twitter, Istagram, Whatsapp, Snapchat, Google+, ecc…
La visibilità dello sponsor troverà spazio in tutti i siti di informazioni lombarde ed, in special modo, nella testata giornalistica “L’eco di Bergamo” che riporterà le cronache/foto delle gare di Kart.
La visibilitàè assicurata anche in Tv, atteso che, a fine anno, i piloti parteciperanno alla trasmissione televisiva “GoKart tv” (canale 225 SKY e canale 60 digitale terrestre), dove faranno un riassunto della stagione agonistica, con foto e immagini video dell’ anno trascorso.
Si offre spazio pubblicitario su:
Carenature Go Kart;
Pareti tenda del “motorhome”;
Banner e striscioni;
Magliette felpe e giubbotti dei piloti e meccanici;
Stendardi vele e bandiere posti all’esterno della tenda;
Foto e gadget vari.

PILOTI

DRIVER #258 ROSARIO DIMORA

20160924_124324

DRIVER #18 PASQUALE BEDDIA 

fb_img_1481013987363

fb_img_1481009648772